Specialized Epic World Cup
La nuova Epic S-Works World Cup di Specialized è la nuova arma da XC pensata per vincere su ogni terreno. Quello che impressiona è il nuovo schema sospensivo rivoluzionario, progettato e disegnato da Specialized in collaborazione con RockShox che ha costruito il nuovo ammortizzatore integrato Specialized SIDLuxe WCID Ultimate ha una corsa di 75mm e grazie alla geometria della bicicletta è come se fosse un'escursione maggiore di 100mm.
La forcella RockShox SID SL ULTIMATE BRAIN, Top-Adjust Brain damper, Debon Air, 15x110mm, 44mm offset, 110mm Travel offre il giusto compromesso tra leggerezza e cors
Grazie al nuovo sistema di ammortizzazione la Epic World Cup offre una impareggiabile efficienza, leggerezza e controllo.
Durante salite disconnesse le ruote restano sempre ancorate al terreno senza perdere mai aderenza e quindi trasferendo tutta la potenza al suolo.
Il peso ultracontenuto (sotto i 10Kg per la s-works in taglia M) , nato dall'esperienza dalla realizzazione della Aethos, la bici da strada più leggera mai realizzata, rende la Epic WC reattiva in accellerazione e maneggevole nei cambi di direzione.
L'efficienza è garantita grazie all'approccio innovativo, che va dalla progettazione del telaio, al design degli ammortizzatori fino alla dinamica di guida.
Scopri le due colorazioni della Epic S-Works World Cup!
Contattaci per ordinare la taglia e modello che desideri
Presto potrai prenotare il test
To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.